Menu
logo-mak

AUTOPROMOTEC 2019 MAK IN SCENA A BOLOGNA

Tutte le new-entry MAK di questo 2019 insieme alla gamma TPMS Orange-Electronic, a MATE e al “No problem kit” sotto i riflettori della nota fiera internazionale. Per la prima volta esposte anche tutte le colorazioni del modello priMe-FF.

 Bologna (BO), Autopromotec, 22-26 maggio 2019 – Bologna diventa la capitale dell’Aftermarket grazie alla 28^ edizione di Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e del postvendita automobilistico. Un’occasione imperdibile per MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità messe in campo. A richiamare l’attenzione dei visitatori sono infatti i modelli principali del catalogo 2019: Polaris, Magma, King 5, Krone, Komet, Fivestar, Turismo-FF e Midlands, tutti dotati di un design innovativo e di qualità, progettati e costruiti per offrire ai driver la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile stile MAK.

StandMakadAutopromotec_precedentiedizioni1

Per la prima volta in mostra allo stand (Pad.15 – Stand A7) anche tutte le finiture del modello priMe-FF, disponibile nelle versioni Silver, sempre chic e di classe, Black Mirror, più grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine m-Titan, la speciale colorazione nera opaca che dona alla vettura un aspetto del tutto personalizzato e di carattere.

Stand Mak ad Autopromotec_ precedenti edizioni2

Non solo ruote all’interno dello spazio espositivo MAK: è presente in fiera infatti anche un corner dedicato ai TPMS Orange-Electronic e MATE, la prima linea di sensori a marchio MAK. Mai più alla guida di un’auto con le gomme sgonfie. Questo è il compito assegnato al TPMS, acronimo di Tyre Pressure Monitoring System, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, obbligatorio su tutte le vetture immatricolate nell’Unione Europea da novembre 2014.

A completare la gamma delle soluzioni esposte è il “No problem kit”, completo di tutto il necessario per far fronte agli imprevisti che quotidianamente si verificano sulla strada. Il klt comprende una ruota di scorta salva-spazio, un cric, una chiave universale e una sacca, tutti gli strumenti utili per non andare nel panico e sostituire comodamente la ruota danneggiata.

Ultima novita MAK Polaris gun metallic mirror ant

Autopromotec si conferma uno dei più importanti appuntamenti per il mondo dell’Aftermarket, al quale MAK non poteva mancare, luogo ideale per confrontarsi con gli operatori del settore, mostrando tutte le proprie soluzioni innovative sia in termini di prodotto che di servizio, presentando tutti gli accessori necessari al corretto utilizzo e manutenzione della ruota.

 

MAK @ Autorpromotec

Padiglione 15 – Stand A7

 

About MAK

Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment