Menu
1710-n-g-1

Clover Laminator WP e Polar

Dopo anni di successo, la giacca Laminator WP si evolve con una nuova versione che ne migliora gli aspetti tecnici e costruttivi rendendola una giacca laminata a due strati ancora più versatile nel suo utilizzo. Ri-disegnata con una linea accattivante e un design moderno, la Laminator 2 WP si compone di uno strato esterno realizzato in Duratek 8, materiale di sviluppo proprio dell’azienda, che garantisce la completa impermeabilità della giacca. Lo strato interno invece è composto da un piumino sintetico che mantiene il calore corporeo quando le temperature si abbassano o i metri di altitudine si alzano drasticamente. Il piumino interno è estraibile e diventa un elegante e comodo capo a sé.

1710-n-gr-3 1710-n-gr-4
Fondamentale per questa giacca touring laminata è il sistema di ventilazione che le permette di essere utilizzata anche nella stagione più calda da tutti i moto-turisti in cerca di un capo versatile ed affidabile. Nella nuova Laminator 2 WP i due ingressi d’areazione nella parte anteriore della giacca nascondono una superficie in rete 3D che si estende dal petto sino all’altezza della spalla: questa rete permette all’aria di entrare e di distribuirsi uniformemente su tutta la superficie, donando a chi la indossa un piacevole effetto di ricircolo dell’aria. Il sistema di circolazione dell’aria è migliorato ulteriormente anche grazie ad un ampio pannello di ventilazione posteriore (completamente impermeabile), che aumenta il comfort di viaggio nelle giornate più calde.

1710-n-g-1

La giacca Laminator 2 WP è un dispositivo di protezione individuale con certificazione CE e su spalle e gomiti sono presenti protezioni CE di livello 2; le protezioni sono saldamente legate al corpo del motociclista grazie ad un sistema di regolazione che permette una perfetta adesione della giacca al corpo. E’ infatti possibile regolare il volume del braccio, dell’avambraccio, della vita, del polso e del fondo giacca tramite flap e tiranti ed è possibile collegare il pantalone Laminator 2 coordinato tramite una zip di connessione. Questa nuova versione si conferma la più adatta per chi affronta lunghi viaggi grazie anche alle numerose tasche che riescono veramente a soddisfare tutte le esigenze del moto viaggiatore: un totale di 8 tasche nella giacca esterna (di cui 2 impermeabili) e 2 nel piumino interno.

1710-n-g-2

La Laminator 2 è disponibile per uomo dalla taglia S alla 4XL, che per donna dalla taglia XS alla XXL. La giacca è abbinabile ad un pantalone dello stesso modello con possibilità di connessione tramite zip.

In vendita presso i rivenditori autorizzati da febbraio 2022.
I colori disponibili sono: Nero-grigio, Nero-Antracite-Giallo e Nero-Nero.
Predisposizione per protezione schiena “CE” di Livello 1 o Livello 2.

PREZZO AL PUBBLICO – 449,99

Altor capo estremamente interessante è il guanto POLAR WP – Il guanto Clover riscaldato che rappresenta il modello più completo e versatile dell’intera collezione grazie al sistema di riscaldamento elettrico a batteria e filamenti di carbonio.
Anche senza il riscaldamento il guanto Polar si presenta come un ottimo guanto autunnale in grado di isolare termicamente la mano e preservarne la temperatura naturale. E’ possibile utilizzarlo quindi anche con temperature miti grazie all’imbottitura termica Thinsulate.

1189-n-n-6
Quando il freddo si fa sentire il riscaldamento elettrico si attiva facilmente con un pulsante led sul dorso che permette di regolare le diverse intensità di calore. I tre livelli di regolazione permettono di scegliere tra un leggero calore, per passare poi ad un calore intermedio, che garantisce una temperatura confortevole nelle giornate fredde ed infine al terzo livello, il più caldo, che è in grado di riscaldare anche nei momenti peggiori, come le lunghe trasferte autostradali con temperature prossime allo zero ma anche durante le scalate a passi o paesi nordici nelle stagioni più fredde. Il comfort e l’affidabilità del guanto sono poi assicurati dai filamenti di carbonio che percorrono tutta la superficie del guanto e che in meno di un minuto portano al grado di calore richiesto. La batteria inclusa di potenza 3000 mAh garantisce dalle 2.5 ore di utilizzo nella temperatura più alta fino alle 6 in quella minima. Ma se l’autonomia non fosse sufficiente è possibile acquistare separatamente delle batterie extra oppure un cavetto di collegamento 12v alla moto così da non trovarsi mai in difficoltà.
Il guanto è un dispositivo di protezione individuale con livello di certificazione 1 KP, grazie alle nocche in viscoelastico ad assorbimento di impatto e doppie cuciture con inserti in TPU a protezione delle parti più esposte in caso di caduta.
A completare la già ricchissima serie di caratteristiche del guanto, 2 dita dotate di touchscreen per mano e un pulitore di visiera integrato per rimuovere acqua o neve con precisione mantenendo sempre elevata la visibilità. Il Polar Wp è dotato anche di membrana impermeabile “Aquazone”.
Il dorso del guanto è realizzato in pelle, “Duratek-4 RipStop” e“ Nylon Spandex elasticizzato”, il palmo invece è in pelle con rinforzi in microfibra, lo scudo protettivo in poliuretano viscoelastico su nocche, lo scudo protettivo in TPR sul palmo. Dita e palmo hanno imbottiture protettive, rinforzi in pelle su laterale e palmo del guanto.
Il guanto Polar Wp è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL.

PREZZO AL PUBBLICO – 239.99 €

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment