Fulvio Crivelli è il nuovo Sales manager di HJC Italia

In un comunicato ufficiale HJC Italia rende noto che dal 12 luglio, Fulvio Crivelli ha assunto il ruolo di Sales Manager per HJC Italia.

Fulvio%20Crivelli%20-%20HJC%20Italia

Fulvio ha una grande conoscenza ed esperienza nel settore delle due ruote, soprattutto dei caschi, grazie agli incarichi ricoperti precedentemente per Suomy, AGV/Dainese, nonché BER (Arai).

Il suo incarico prevede la gestione e l’implementazione del sales network HJC Italia.

In merito a questa nuova sfida, Fulvio dice: “Inizio questa avventura con grande energia ed entusiasmo.HJC Helmets è ad oggi uno dei marchi più attivi in termini di sviluppo prodotto ed attività commerciali sul territorio. Il mercato Italiano è uno dei mercati Europei di riferimento per HJC Helmets e, la struttura HJC Italia, che si classifica ai gradini più alti del podio nazionale, ne è la prova.”

 

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*