Menu
HEVIK_Typhoon 2

Hevik Vest Typhoon

Versatile e adatta ai mesi più caldi, questa nuova proposta di HEVIK s’indossa una volta tornati “con i piedi per terra”. Con le sue otto capienti tasche, questo gilet dal sapore “urban” si rivela un ottimo alleato per portare con sé tutto ciò che serve avere a portata di mano dopo aver parcheggiato la propria moto o scooter.

Il gilet è uno dei capi che non manca mai dal guardaroba del motociclista. Amato da sempre per la sua praticità di utilizzo nella bella stagione, non ha l’ambizione di sostituire la giacca tecnica quando si è in marcia – e non potrebbe farlo vista la mancanza di adeguate protezioni omologate – ma ruba la scena a quest’ultima una volta arrivati a destinazione. Questo vale anche per il Vest Typhoon di HEVIK, dotato di prerogative capaci di piacere a un vasto numero di utenti, non ultimo quello di essere utilizzato anche come “capo accessorio” da indossare sopra la giacca da moto.

TYPHOON-Back TYPHOON-Front

VEST TYPHOON è un gilet multitasca realizzato totalmente in poliestere, resistente e traspirante al tempo stesso: la presenza di un’ampia area microforata in Mesh sul davanti e su gran parte della schiena permette infatti di mantenere il busto fresco e ventilato, anche quando il caldo metropolitano si fa opprimente.

VEST TYPHOON è dotato di ben otto tasche porta oggetti/documenti: sei presenti anteriormente, di cui due con zip e due applicate dotate di doppio vano (uno accessibile lateralmente, aprendo e chiudendo il bottone centrale, l’altro da sopra, aprendo la patella) e ancora una interna e un tascone posteriore, molto spazioso. Ancora sulle tasche va segnalato che le due anteriori con patella e il tascone posteriore sono impermeabili.

HEVIK_Typhoon

La natura “high tech” di HEVIK qui si manifesta attraverso differenti dettagli: dagli inserti catarifrangenti applicati alle pattine delle tasche ai bottoni automatici su collo e fianchi. Questi ultimi permettono di regolare il fitting del capo adattandolo al proprio busto.

VEST TYPHOON è disponibile in colore Nero e in una gamma taglie che va dalla S alla 4XL.

Prezzo al pubblico: 59,00 euro

LA SCHEDA TECNICA

Esterno: 100% poliestere 450D; Aerazione: Mesh traspirante su petto e schiena; Tasche: 6 anteriori, 1 posteriore, 1 interna; Visibilità: inserti catarifrangenti su pattine tasche; Fitting: bottoni automatici su collo e fianchi; Taglie: da S a 4XL; Colori: Nero.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment