Milano Rally Show

Al termine delle varie prove la Cerimonia di Premiazione della gara, avverrà sotto l’Albero della Vita acceso

Cade l’ennesimo velo sui ricchi premi che porterà in dote il Milano Rally Show. Come ogni altra e qualsiasi manifestazione che esalta e fonda le proprie peculiarità della sfida sportiva tra uomini, mezzi meccanici e il tempo che scorre, avrà conclusione con la Cerimonia di Premiazione a suggellare il successo della grande kermesse sportiva.

auto e piloti albero vita vai

Visto il grande riscontro da parte del pubblico che hanno ottenuto i ventidue piloti prescelti, durante la serata di presentazione di venerdì 21 luglio, in AREXPO – Parco Experience i quali hanno eseguito dei TONDI di rara bellezza, in un contesto di singolare fascino, preso atto anche dell’entusiasmo dei piloti stessi MILANO RALLY SHOW, annuncia l’ulteriore riconoscimento PREMIALE.
A chi avrà eseguito il più attrattivo e spettacolare TONDO sotto l’Albero della Vita sarà riconosciuto come premio UN SET DI GOMME PIRELLI.
La valutazione sarà operata da una giuria composta da esperti. Questo riconoscimento di certo molto ambito, va ad affiancarsi agli ulteriori riconoscimenti Premiali già definiti per la manifestazione:
ai Primi Classificati assoluti, sia auto Moderne che Storiche andranno quattro tute personalizzate OMP Omologate FIA;
ai Primi Classificati nella categoria WRC: iscrizione gratuita di diritto al WRC Italia – Motor Show Bologna Edizione 2017
ai Primi Classificati nella categoria R5: iscrizione gratuita di diritto al Trofeo Italia R5 – Motor Show Bologna Edizione 2017
ai Primi Classificati Auto Moderne al Master Show: iscrizione gratuita di diritto al Milano Rally Show 2018
ai Secondi Classificati Auto Moderne al Master Show: riduzione del 50% del costo di iscrizione al Milano Rally Show 2018.
ai Primi Classificati Auto Storiche al Master Show: restituzione integrale del valore dell’iscrizione a Milano Rally Show 2017.
ai Secondi Classificati Auto Storiche al Master Show: restituzione pari al 60% del valore dell’iscrizione a Milano Rally Show 2017
ai Terzi Classificati Auto Storiche al Master Show: restituzione pari al 40% del valore dell’iscrizione a Milano Rally Show 2017.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*