Menu
Exan_Yamaha_MT-09_(17-20)_Sist_Comp_Basso_X-GP_Inox_Sat-(2020)

Nuovi scarichi EXAN per Yamaha MT09

Exan presenta per la Yamaha MT-09 (’17-’20) due Sistemi Completi 3in1 (alto e basso) e tre diversi scarichi omologati Euro 4 per la Hyper Naked di Iwata

Una Hyper Naked dinamica e spigolosa, una moto capace di accendere la passione e cambiare le regole…

Yamaha MT-09 è lo strumento di chi è in cerca di emozioni e per esaltare ulteriormente la spinta del motore 3 cilindri da 847 cc, EXAN ha previsto per la creatura di Iwata due diversi sistemi completi 3in1 catalizzati con uscita alta e bassa e tre diversi scarichi (tutti omologati Euro 4) ognuno capace di stravolgerne le linee e la personalità. Il sistema completo Exan (sia alto, sia basso) con tutti gli scarichi e in tutti i materiali previsti si caratterizza per un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta intorno ai 4 kg complessivi, regalando così a questa bellissima nuda made in Jap un maggiore equilibrio e una maggiore agilità fra le curve.

I tre scarichi proposti
X-BLACK Ovale: X-BLACK OVALE mostra il lato più oscuro della creatura di Iwata. Disponibile in 4 diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio), è caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale” che ne esaspera le linee conferendogli un carattere decisamente racing. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-Black ovale (Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 751,50 (iva compresa).

Exan_Yamaha_MT-09_(17-20)_Sist_Comp_Basso_X-Black_Ov_Carb-2-(2020)

X-GP: con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è probabilmente il più racing fra le tre proposte Exan. Sincero e leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità estetica e dinamica della MT-09. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-GP (Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 733,50 (iva compresa).

Exan_Yamaha_MT-09_(17-20)_Sist_Comp_Alto_X-GP_Inox_Nero-(2020)

CARBON CAP Ovale: questo scarico si caratterizza per le linee morbide del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico Carbon Cap (Euro 4) è in vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 733,50 (iva compresa).

 

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment