Nuovo Triumph Store a Milano

Milano, 26 settembre 2019 – con una grande festa di inaugurazione Triumph Motorcycles ha inaugurato il suo più grande flagship store d’Europa. 3000 metri quadri in cui clienti e amanti del brand inglese possono non solo toccare con mano l’intera gamma, ma anche vivere un’esperienza immersiva nell’heritage del marchio british, tra acciaio, legno e angoli dedicati al tuning, all’abbigliamento, alle borse da viaggio….

TRIUMPH MILANO (10)

Il progetto nasce dalla mente creativa e imprenditoriale di Giuseppe Carucci, CEO & FOUNDER di South Garage Motor Co;  un format unico che non solo sottolinea ancora una volta l’unicità del brand Triumph, ma coniuga perfettamente tre anime dello stesso mondo: la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot.

Anche il concetto di officina è stato completamente rivisto, con un laboratorio in cui i tecnici motoristi Triumph si prendono cura dei veicoli in un ambiente pulito, elegante e altamente tecnologico, in linea con il posizionamento del brand e dotato di 5 ponti e un sistema all’avanguardia per lo smaltimento dell’olio esausto.

Il reparto abbigliamento si presenta come un luogo in dove maestria e artigianalità si incontrano per raccontare un nuovo stile di vita, mente il South Garage Cafè & Bistrot offrirà un’esperienza inedita grazie alla consulenza del noto critico enogastronomico Paolo Vizzari.

«Triumph Milano, vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design – dichiara Giuseppe Carucci – Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del “bello e ben fatto” troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni.»

«Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. – afferma Andrea Buzzoni General Manager Triumph Motorcycles Italia – Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote.» «L’apertura di un progetto così innovativo – continua Buzzoni – vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain. »

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*