PRODREAM: Linea di prodotti ecologici per la protezione MOTO

Nasce da un sogno, dall’idea di un imprenditore che desidera custodire gelosamente le cose che ama e per farlo inventa un nuovo modo di proteggere la propria moto.

Prodream (Stand)(Credit GIULY SKA)

Creata nel 2018, PRODREAM (inizialmente “Protector Dream” = “protettore di sogni”) conta su un team di 8 persone e ha un approccio completamente nuovo al mercato con prodotti multifunzione, tutti super ecologici e altamente biodegradabili.

PRODREAM PORTRAITS-B(Credit GIULY SKA)

La linea PRODREAM si compone attualmente di tre diversi articoli destinati inevitabilmente a crescere poiché la qualità assoluta e percepita dai professionisti e dagli utenti che lo hanno già acquistato e provato ha fatto nascere immediatamente nuove esigenze e tante richieste.

Stampa

Le referenze PRODREAM sono attualmente le seguenti:

 

  • PRODREAM pellicola liquida protettiva per qualsiasi parte della moto con spray a pistola (Kit Moto – 300 ml)

 

  • PRODREAM igienizzante interno casco alla camomilla (Kit interno casco – 100 ml)

 

  • PRODREAM pellicola liquida protettiva (Kit viaggio spray – 130 ml)

PRODREAM - Panni coppia

PRODREAM, insieme a tutto il suo team, ha davvero lo sguardo rivolto al futuro e per questo la chimica dietro a ogni referenza dell’azienda vicentina è di nuova generazione, i prodotti sono ecologici e altamente biodegradabili con tensioattivi di origine vegetale per arrivare ad avere il minor impatto possibile sull’ambiente.

Prodream (in uso)-1 (Credit GIULY SKA)

Utilizzare i prodotti PRODREAM si rivela una esperienza straordinaria non soltanto per i motociclisti che amano dedicare moltissime attenzioni al proprio mezzo, ma anche per i professionisti che con i prodotti PRODREAM scoprono una efficacia nuova, un rispetto totale per l’ambiente oltre a un modo efficiente e veloce di prendersi cura dei tanti mezzi a due ruote.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*