Menu
SRF

Zero Motorcycles al MBE

Zero Motorcycles, in supporto al suo dealer locale “EcoZero” di Verona, parteciperà all’edizione 2020 di Motor Bike Expo, l’appuntamento fieristico che apre la stagione motociclistica italiana e che, lo scorso anno, ha coinvolto circa 140.000 visitatori, fra motociclisti e appassionati di moto. La manifestazione inizierà giovedì 16 gennaio e terminerà domenica 19 alle ore 18.30.

SRF2
Durante la kermesse Zero Motorcycles esporrà diversi modelli della propria gamma, fra i quali la SR/F, moto di punta dell’azienda, nominata recentemente “Moto Elettrica dell’anno” dalla nota rivista di settore inglese MCN. Nello stand sarà possibile anche ammirare da vicino la RUGGED, una due ruote interamente customizzata da E-Racer e costruita su base FXS.

SRF

Sabato 18 gennaio, inoltre, il Moto Club ESR (Eat Sleep and Ride) presenterà sul palco di MBE 2020, nel padiglione 7, il proprio calendario di eventi per la stagione in partenza, tra cui la seconda edizione dello#ZeroOff(sabato 28 Marzo 2020), appuntamento nato in collaborazione con Zero Motorcycles, e il LESSINIA AdvenTOUR, il principale evento del dell’Associazione che, con il tempo, punta a diventare un vero e proprio #TrofeoZero dedicato a tutti i clienti del brand californiano.

Zero Motorcycles vi aspetta numerosi al Motor Bike Expo, PAD. 6 Stand 21X, per scoprire insieme la sensazione di fluttuare sull’asfalto.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment