
Il prossimo 26 marzo prenderà ufficialmente il via la stagione MotoGp 2017 e anche Nolangroup è pronta a schierare i suoi nolanriders. Tra loro, un’importante new entry anche nella classe regina: Alex Rins del Team Suzuki Ecstar, giovane rookie che rappresenta la voglia di Nolangroup di essere ancora più protagonista in MotoGp
Insieme a lui, a indossare il casco X-lite X-802RR nel mondiale 2017 ci sarà anche Danilo Petrucci che, con il Pramac Racing Team, correrà con una Ducati GP17 ufficiale.
Nel 2017 si aggiunge ad Alex e Danilo il tester Michele Pirro che parteciperà ad almeno 4 GP con la Ducati Ufficiale.
Prosegue dal 2002 il ruolo di ambassador e testimonial Nolangroup del due volte Campione del Mondo MotoGp e legend rider Casey Stoner. Il suo programma prevede il ruolo di collaudatore (molto veloce) del Team Ducati.
Nelle altre categorie ad indossare i caschi Nolangroup saranno: Danny Kent (Campione del Mondo Moto3 2015 ), Hafizh Syahrin e Remy Gardner (figlio del celebre Wayne Gardner) in Moto2, Enea Bastianini e Jakub Kornfeil in Moto3.


A proteggere le teste di tutti i piloti sarà il modello X-802RR, casco racing in fibre composite con imbottitura interna Carbon Fitting (con filamenti di carbonio attivo).
Il modello X-802RR è disponibile nel catalogo 2017 nelle Repliche: Petrucci, Stoner, Kent, Bastianini, e nell’esclusiva versione MotoGp.
Lascia un commento