
Con il lancio di Nuova Kona Electric, Hyundai è la prima a proporre sul mercato un suv compatto completamente elettrico. Nuova Kona Electric è un’auto senza compromessi che abbina lo stile all’avanguardia dei suv Hyundai a un’alimentazione elettrica a emissioni zero
Il nuovo modello della gamma di veicoli ecologici Hyundai è disponibile con due diversi pacchi batteria, con un’autonomia fino a 470 km. Il primo B-SUV completamente elettrico presenta un design esclusivo, con una calandra chiusa e interni dotati di una consolle centrale inedita – che consente di utilizzare in maniera intuitiva il sistema “shift-by-wire”.
Nuova #konaelectric ripropone le linee espressive e l’attitudine da vero #suv del modello già sul mercato, e grazie alla sua abitabilità è versatile e adatta all’uso quotidiano.
Il nuovo Cluster Supervision da 7” integrato nel quadro strumenti fornisce tutte le più importanti informazioni di guida, mentre l’Head-up display le proietta direttamente al livello dello sguardo del guidatore.
Nuova Kona Electric offre una vasta gamma di sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.
“Hyundai è già all’avanguardia nelle soluzioni di mobilità futura. Con il lancio di Nuova Kona Electric stiamo portando avanti la nostra ambiziosa strategia di veicoli ecologici. È un’auto senza compromessi, che abbina la carrozzeria di un suv alla mobilità elettrica, incarnando alla perfezione il carattere progressista del brand”.
Lascia un commento