VAN RYSEL: novità primavera 2026

Tra le novità per la prossima stagione VAN RYSEL presenta la EDR CF, una bici pensata per l’endurance che colma il divario tra i modelli EDR CF ULTRA ed EDR AF, garantendo comfort e versatilità. Dotata di un telaio in carbonio con geometria orientata all’endurance, la bici include vani portaoggetti integrati per gli accessori essenziali come camere d’aria e attrezzi. Disponibile in quattro varianti, i ciclisti possono scegliere il modello che meglio si adatta alle loro preferenze e al loro budget optando per la configurazione basata su Rival AXS E1 2×12, Shimano 105 2×12 o Tiagra 2×10.

Novità anche per quanto riguarda l’abbigliamento con nuove maglie e pantaloncini. La linea RCR su concentra sulle performance pure mentre la gamma EDR ULTRA puntà maggiormente su comfort e praticità essenziali per le uscite su lunghe distanze. Entrambe le collezioni combinano design moderni ed eleganti con prestazioni tecniche elevate, offrendo un’ottima sinergia tra estetica e funzionalità per i ciclisti di ogni livello.

Anche nel campo degli accessori troviamo alcunenovità, come tre modelli di occhiali con differenti lenti e gradi di protezione. Taaien è pensato per le uscite con qualsiasi condizione atmosferica  e vanta lenti fotocromatiche Cat. 1-3 che si adattano automaticamente alle variazioni di luce, garantendo una visione impeccabile sia con il cielo nuvoloso che con il sole.

Già vittoriosi in diverse gare nel 2026, i KWARE Category 3 hanno lenti in poliuretano per una visione ottimale e unisconbo prestazioni, comfort, stile e protezione dai raggi UV. Per ultimi i Vertain con lenti in policarbonato sono pensati per offrire un ottimo compromesso tra costo e prestazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*