Acerbis Whoops Boots

Whoops Boots è lo stivale di Acerbis che incorpora sofisticate caratteristiche insieme a uno stile e un design premium. I parastinchi assicurano la protezione della zona anteriore della gamba, mentre l’area del tallone è protetta da una struttura sagomata progettata per assorbire gli urti.

Il gambetto dotato di snodo riduce l’iperflessione laterale della caviglia, garantendo una mobilità e una sensibilità assolute. Il design della punta riduce l’altezza tra la suola e il cambio. La chiusura è gestita da 4 leve in alluminio con ampie possibilità di regolazione, oltre a un comodo velcro unidirezionale nella parte superiore del gambale, che assicura un’aderenza immediata della ghetta alla gamba evitando così le noiose operazioni di apertura/chiusura tipiche di un velcro bidirezionale.

Per quanto riguarda l’interno, ogni dettaglio è stato curato con attenzione: Acerbis Whoops Boots è dotato di una imbottitura in tessuto chiamata 3D Mesh, che favorisce l’aerazione e il ricircolo dell’aria per una migliore ventilazione. Sul lato interno è presente un inserto in gomma, resistente alle alte temperature dello scarico della moto. Il plantare anatomico è pensato per ridurre gli impatti durante gli atterraggi dai salti. La suola Acerbis antishock bicomponente è di alta qualità, progettata per resistere all’usura dovuta all’azione aggressiva delle pedane della moto, offre protezione dagli urti accidentali e resiste al contatto con olio e benzina.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*