Athena in MXGP ed Enduro

Per questa stagione l’azienda vicentina si riconferma come partner ufficiale per il Campionato Mondiale FIM Motocross 2022 riproponendo la campagna social “Best rider of the year sponsored by Athena”. Il 2022 sarà inoltre l’anno giusto per muovere i primi passi come attore di riferimento nella specialità dell’Enduro.

Preview Mantova

La prima grande notizia riguarda il rinnovo della partnership con Infront Moto Racing, azienda monegasca detentrice dei diritti esclusivi televisivi, di marketing e promozionali del Campionato Mondiale FIM Motocross riproponendo, grazie al successo dello scorso anno il contest “Best rider of the year sponsored by Athena” sui canali social MXGP.

Preview Mantova_2

Sulla scia del 2021, questo format darà, ancora una volta, ai fan la possibilità di votare sulle pagine Facebook e Instagram di MXGP il loro pilota preferito in corrispondenza di ogni gara del Gran Premio e per tutta la durata del circuito. Ogni fine settimana verrà decretato un vincitore per la competizione svolta: il pilota che riceverà il maggior numero di punti entro la fine della stagione sarà premiato come “Best rider of the year sponsored by Athena”, aggiudicandosi il premio finale di 5.000 Euro.

 

Preview Mantova_3

Parallelamente l’azienda vicentina, con un’affermata expertise di quasi 50 anni, rivela la sua volontà di avvicinarsi sempre più al mondo dell’Enduro, con l’obiettivo di supportare atleti e team nella rinomata disciplina offroad. Per questo motivo, Athena ha avviato una nuova collaborazione con il Campionato Italiano e degli Assoluti d’Italia di Enduro, inaugurato il primo weekend di marzo in Liguria. Grazie a questa nuova partnership, l’azienda vicentina sponsorizzerà i circuiti dei campionati enduro con i brand Athena e GET.
La missione dell’azienda vicentina è di essere sempre un partner affidabile e competente e di offrire le migliori soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e servizio per soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*