CABERG Presenta novità per il Casco integrale STUNT

Caberg per il 2016 presenta le nuove versioni grafiche dello STUNT., un casco integrale realizzato in policarbonato dal design sportivo ed aggressivo.

Lo STUNT viene prodotto in due varianti monocolore, nero opaco e bianco metallizzato, con un prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa che parte da 159,99€, oltre che nelle due versioni grafiche STEEZ e BLADE il cui prezzo parte da 179,99€.

Stunt Blade orange gloss profile_resize Stunt Blade orange gloss rear_resize

La versione grafica BLADE si è arricchita da quest’anno di due nuove combinazioni cromatiche: la prima nero opaco/rosa pensata per le donne, disponibile nelle taglie XS-S-M; mentre la seconda nero/arancione perfetta per i più giovani e disponibile nelle taglie da XS a XXL.

Stunt Blade MattBlackPink Profile Stunt Blade MattBlackPink 3-4

 

Grazie alla doppia taglia di calotta, lo STUNT offre il massimo comfort e ridotte dimensioni permettendo una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. STUNT è dotato del sistema DVT (Double Visor Tech) che grazie ad una visiera parasole integrata all’interno del casco facile da manovrare, permette la guida sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera esterna trasparente è trattata antigraffio e predisposta per la lente Pinlock, mentre la visiera interna parasole è antigraffio. L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. L’aerazione inferiore, posizionata sul mento, convoglia l’aria sulla superficie interna della visiera evitando la formazione di condensa, le due aerazioni superiori convogliano l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali interni mentre l’aerazione posteriore dissipa l’aria calda e viziata.

L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca.

 

Scheda Tecnica

Calotta esterna: policarbonato
Interno: Completamente estraibile e lavabile. Realizzato con tessuti ipoallergenici e traspiranti. Stop wind inferiore amovibile.
Ventilazione: L’aeratore inferiore regolabile evita la condensa sulla superfi ce interna della visiera, l’aeratore superiore regolabile convoglia l’aria esterna
all’interno del casco grazie a numerosi canali presenti nella calotta interna mentre l’aeratore posteriore estrae l’aria calda e viziata.
Visiere:
DVT (Double Visor Tech)
• Visiera antigraffi o predisposta per la lente pinlock
• Visiera parasole antigraffi o
Sistema di ritenzione: fibbia a regolazione micrometrica
Colori:
Versioni monocolore: Nero opaco e bianco metallizzato.
Versioni grafi che: STEEZ e BLADE
Omologazione: ECE 22.05
Taglie:
calotta picola: XS-S-M-L; calotta grande XL-XXL
Peso:
1450+/-50GR. Calotta piccola
1500+/-50gr. Calotta grande

 

About Gianluca Villa 646 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*