CAKE – l’elettrica che viene dal freddo

CAKE è un’azienda svedese produttrice di motocicli e ciclomotori elettrici, leggeri e di alta qualità, nata nel 2016 con il chiaro obiettivo di ispirare il cambiamento verso una società a zero emissioni, Per godere dei giorni festivi in città o per le piccole gite fuori porta, CAKE propone Makka e Ösa+: due modelli elettrici e leggeri, in grado di combinare un carattere esteticamente accattivante al rispetto per il pianeta, limitando la produzione di emissioni. 

MAKKA

Leggera, funzionale e potente: Makka è la Urban Commuter per gli appassionati delle due ruote progettata per affrontare le strade della città e per accompagnarti nelle avventure del weekend. Dotata di un motore elettrico da 3600 Watt per una velocità massima di oltre 45 Km/H, Makka offre una guida agile e leggera in grado di regalare massimo comfort a chiunque la utilizzi.

Inoltre, la struttura della moto permette di montare un’ampia gamma di accessori, tra cui porta surf, bauletti, seggiolini per passeggeri e bambini, caratteristica che la rende un’ottima alleata per le esigenze di tutti i giorni. Prezzo al pubblico consigliato: € 4.170,00

ÖSA+

Progettata combinando innovazione e nuove tecnologie, Ösa+ è una motocicletta leggera, semplice e dal design minimale. Il suo comodo uni-bar modulare, unito ad un sistema di fissaggio a morsetto, consente agli utenti di agganciare cestini, portapacchi, borse, tavole da surf e altri accessori, dimostrando di essere un mezzo versatile e polivalente. La batteria rappresenta un pezzo d’avanguardia in quanto dotata di prese multiple che consentono di caricare più dispositivi nello stesso arco temporale. 

Con un peso totale di 89kg, Ösa+ garantisce condizioni di guida eccellenti e scattanti, portandoti ovunque tu abbia bisogno di andare, fino a 84km di autonomia. Prezzo al pubblico consigliato: € 11.470,00

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*