Di passaggio a Imola per la SBK? Prova la gamma Kawasaki

Il 29-30 Aprile e 1 Maggio 2016,Io spettacolo della Superbike fa tappa in Italia e Kawasaki offrirà la possibilità di provare gran parte della gamma 2016 e di ammirare la nuovissima Ninja ZX10r my2016!

Il mondiale Superbike arriva nel belpaese e Kawasaki, supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village. Sarà possibile testare, guidati da un competente staff, gran parte della gamma Kawasaki 2016: Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S e tante altre. Inoltre sarà possibile ammirare la regina delle Superbike la Ninja ZX10r my2016 in allestimento KRT Replica.

111311_broadcast03_01

La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.
I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento. I test ride possono essere effettuati solamente con abbigliamento idoneo alla guida e la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.

Presso l’hospitality Kawasaki sarà inoltre possibile acquistare l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki.

About Gianluca Zanelotto 890 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*