Trova la tua batteria con un’app

Exide Technologies ha lanciato la nuova App “Battery Finder” che, grazie alle istruzioni di montaggio complete e sempre aggiornate, consente agli utenti di trovare la giusta batteria per ogni applicazione

La nuova App, che sostituisce quella precedente lanciata nel 2011, si caratterizza per una grafica migliorata, una maggiore facilità di utilizzo, miglioramenti significativi delle prestazioni e un nuovo design più scorrevole. La nuova App Battery Finder di Exide comprende oltre 5000 marchi e modelli e consente anche la ricerca di batterie per applicazioni due ruote.
La App Exide Battery Finder è disponibile per iOs e Android e funziona sia su smartphone sia su tablet.
Tutte le raccomandazioni di Exide per l’installazione delle batterie, selezionate da un team di esperti, vengono regolarmente aggiornate con i nuovi modelli di auto immessi sul mercato.

EXIDE - Nuova App Battery Finder

La funzione di ricerca sulla nuova app è stata migliorata rendendo più semplice e veloce trovare la giusta batteria. Gli utenti possono effettuare una ricerca per numero di telaio, marca e modello e altri criteri, a seconda del tipo di mezzo. L’app è stata ottimizzata per display ad alta definizione, offre una navigazione one-click e tempi di risposta del server più veloci.

“Exide ha introdotto sul mercato la prima App “Trova Batteria” nel 2011, consentendo ai clienti l’accesso alle migliori istruzioni di montaggio sul mercato”, ha dichiarato Michael Osterman, President EMEA di Exide Technologies. “L’applicazione appena rilasciata è addirittura superiore, con una grafica migliorata, il supporto per i display ad alta definizione e l’introduzione delle istruzioni di montaggio per moto e scooter”.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*