
Caberg presenta due nuove versioni grafiche, INDY e STONE, per il casco flip-up DUKE EVO all’interno della collezione 2025. Due aggiunte dinamiche sviluppate per soddisfare le esigenze di motociclisti che cercano uno stile unico e distintivo, senza compromettere sicurezza e comfort.
DUKE EVO STONE
La nuova versione STONE è una raffinata tonalità di grigio che incarna l’eleganza senza tempo e il gusto estetico tipicamente italiano.


Questo nuovo colore si distingue per la sua versatilità e capacità di abbinarsi perfettamente a qualsiasi tipo di moto, dalle classiche alle più moderne, conferendo uno stile sofisticato e ricercato a chi lo indossa.


Il grigio della calotta si fonde armoniosamente con il medesimo grigio degli interni del casco, creando un’unità estetica impeccabile e confermando ancora una volta l’attenzione dell’azienda per ogni particolare.
DUKE EVO INDY
La versione con grafica INDY è disponibile in quattro nuove colorazioni tutte con finitura opaca: Nero opaco/Grigio metallizzato/ Grigio per chi cerca uno stile classico e discreto; Sabbia opaca/Nero/Grigio per chi ama un’estetica più naturale e sofisticata, e le due versioni fluo per un mix di energia e dinamicità.




Lascia un commento