![DS900X (5)](https://www.wheelsmag.it/wp-content/uploads/2023/11/DS900X-5-678x381.jpg)
a EICMA VOGE presenterà la sua nuova Dual bicilindrica 900 dedicata al mondo dell’adventuring, con una ruota da 21 all’anteriore, pronta per affrontare i passaggi Off più impegnativi.
![](https://www.wheelsmag.it/wp-content/uploads/2023/11/900X-绿色贴花4-1024x576.png)
La VOGE DS900X Monta il motore prodotto dalla Loncin che equipagga già la serie BMW F900, per cui un bicilindrico collaudato. la potenza è discreta e sufficiente a soddisfare i bikers che andranno ogni dove con questo modello.
![](https://www.wheelsmag.it/wp-content/uploads/2023/11/DS900X-6-1024x576.jpg)
Ricca la dotazione a cominciare dal Ride by Wire, il quickshifter, e il Cruise Control automatico. L’elettronica promette 4 riding mode e insieme all’ABS il Traction control.
Due le colorazioni al momento disponbili, prezzi da definire
![](https://www.wheelsmag.it/wp-content/uploads/2023/11/900X-蓝色贴花4-1024x576.png)
Motore:Bicilindrico raffreddato a liquido DOHC
Cilindrata (cc):895
Rapporto di compressione :13.1:1
Potenza Max:93.8CV(70kW)/8250 giri
Coppia Max:95Nm/6250 giri
Avviamento:Elettrico
Sistema di iniezione :EFI
Dimensioni (Lu × La × A)mm:2325×940×1420
Impianto frenante : Doppio Disco (Ant) / Disco (Post)
Ruota anteriore :90/90-21
Ruota posteriore:150/70-17
Velocità Massima km/h:200
Lascia un commento