EICMA 2023 VOGE DS900X

a EICMA VOGE presenterà la sua nuova Dual bicilindrica 900 dedicata al mondo dell’adventuring, con una ruota da 21 all’anteriore, pronta per affrontare i passaggi Off più impegnativi.

La VOGE DS900X Monta il motore prodotto dalla Loncin che equipagga già la serie BMW F900, per cui un bicilindrico collaudato. la potenza è discreta e sufficiente a soddisfare i bikers che andranno ogni dove con questo modello.

Ricca la dotazione a cominciare dal Ride by Wire, il quickshifter, e il Cruise Control automatico. L’elettronica promette 4 riding mode e insieme all’ABS il Traction control.

Due le colorazioni al momento disponbili, prezzi da definire

Motore:Bicilindrico raffreddato a liquido DOHC
Cilindrata (cc):895
Rapporto di compressione :13.1:1
Potenza Max:93.8CV(70kW)/8250 giri
Coppia Max:95Nm/6250 giri
Avviamento:Elettrico
Sistema di iniezione :EFI
Dimensioni (Lu × La × A)mm:2325×940×1420
Impianto frenante : Doppio Disco (Ant) / Disco (Post)
Ruota anteriore :90/90-21
Ruota posteriore:150/70-17
Velocità Massima km/h:200

Informazioni su Gianluca Villa 817 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*