EICMA MYTECH Raid PRO e Soft Tank

L’azienda nel Lecchese continua la crescia della sua offerta di prodotti portando due importanti novita’ sul mercato, e annunciando una nuova collaborazione nella produzione di valige in allumino.

RAID PRO

la linea Raid PRO: nuove valigie in alluminio con un design innovativo caratterizzato da angolari integrati e straordinari miglioramenti nelle performance tecniche. Dopo anni di ricerca, i nuovi prodotti Raid Pro vanno così a sostituire, migliorandola ed evolvendola, la linea Raid, uno dei più grandi successi nella storia di Mytech.


Il set è composto da un top case da 44 litri e da una coppia di valigie laterali da 41 e 48 litri, acquistabili insieme o singolarmente, con finitura in alluminio naturale o verniciato nero. I tre prodotti presentano, di serie, la chiusura Lock System – in grado di assicurare che la borsa si allinei perfettamente con il perno di blocco – nuovi angolari superiori e inferiori con passa cinghia integrati – che rendono maggiormente esistente l’attacco alle maniglie tubolari e che facilitano il trasporto anche con i guanti indossati – oltre al sistema di rotazione del coperchio e alla rimozione dal telaio con il sistema EasyFix. La tenuta dell’acqua, marchio di fabbrica di Mytech, è inoltre garantita dalle nuove guarnizioni interne, lungamente testate dalla Ricerca e Sviluppo Mytech.
«Mytech è, prima di tutto, nata da motociclisti appassionati che cercano il meglio per i propri clienti. È questo il motivo che ci ha spinto ad investire continuamente in ricerca per sviluppare tecnologie in grado di assicurare la massima performance, senza dimenticare praticità, versatilità e stile. Il knowhow raggiunto in più di 60 anni di storia, è stato utilizzato per lo sviluppo delle nuove Raid PRO, che racchiudono le migliori soluzioni Mytech, così da garantire un prodotto del massimo livello qualitativo possibile» afferma Laura Contò, Marketing Manager di Mytech.

SOFT TANK

Per continuare a rispondere alle differenti esigenze dei riders, inoltre, Mytech lancia sul mercato anche SOFT TANK: la borsa serbatoio con un volume espandibile da 12 a 16 litri, che completa la gamma SOFT-X, lanciata nel 2023. Realizzata in nylon balistico 1680D robusto e particolarmente resistente ai raggi UV, questo prodotto può essere usato sia a serbatoio che agganciato direttamente alla piastra del bauletto, senza nessuna integrazione (la nuova piastra prevede un invaso per alloggiare l’attacco). Gli elastici della parte superiore della borsa permettono, inoltre, di fissare saldamente e velocemente oggetti di diverse dimensioni, mentre l’apposito foro passacavo consente la ricarica in tutta sicurezza dei dispositivi elettronici, anche durante la marcia.

Annunciata ad EICMA tra le novità 2024 di Mytech, la collaborazione tra MV Agusta e Mytech da vita a un prodotto unico nel suo genere, mettendo a sistema sviluppo tecnologico e ricerca continua con un’attenzione capillare alle esigenze del consumatore.

MYTECH e MVAGUSTA

Mytech fornirà le valigie in alluminio di primo equipaggiamento, hero dell’azienda lecchese paladina del Made in Italy, per il modello MV Agusta LXP 9.5 nel formato da 33-39 litri.

Frutto della sinergia tra il design esperienziale di MV Agusta – casa motociclistica varesina da sempre creatrice di veicoli iconici e senza tempo – e del know-how di Mytech – specializzata in produzione di valigie e accessori per motoveicoli a partire dalle reali esigenze dei consumatori -, la collaborazione tra i due brand pionieri dei rispettivi ambiti del mototurismo culmina in una fusione di altissima qualità, nata per emozionare appassionati e amatori.

“Siamo molto orgogliosi della coesione istaurata con il reparto di Ricerca e Sviluppo ed il centro design di MV Agusta e speriamo che questo sia solo un primo passo verso altri nuovi e significativi progetti sviluppati insieme”. Così ha commentato Laura Contò, Marketing Manager di Mytech, alla conferenza stampa tenuta ad EICMA.

Esposti alla fiera dall’8 novembre, i modelli LXP 9.5 forniti di valigie Mytech sono già disponibili sul mercato.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*