Forcite MK1S a prezzo di lancio fino al 29 novembre

A pochi giorni dal debutto europeo, ad EICMA, Forcite MK1S è disponibile per i motociclisti italiani al prezzo speciale di 1099€ (invece di 1299€), inclusi cavo media e microSD da 64GB. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di martedì 29 novembre.

Sei anni di ricerca e di sviluppo industriale e la collaborazione con una community di 8.000 motociclisti hanno fatto di Forcite MK1S il primo casco al mondo omologato che integra tecnologia smart e migliora l’esperienza di guida, portando la sicurezza e il comfort delle due ruote ad un livello superiore, grazie a:

· Fotocamera HD integrata

· Audio premium Harman Kardon integrato

· Display periferico brevettato per avvisi stradali e navigazione

· Calotta leggera in fibra di carbonio 100%

· Imbottitura interna 3D avvolgente, traspirante e confortevole

· Certificazione ECE 22.05, con prossimo aggiornamento a ECE 22.06

Forcite MK1S può essere ordinato e configurato sul sito Forcite.

Ogni casco è costruito in maniera sartoriale nel laboratorio Forcite di Sydney, in Australia, in base a taglia, finitura e personalizzazione.

Assistenza Clienti Forcite

In caso di incidente o caduta accidentale del casco, i clienti possono inviare il proprio prodotto per la sostituzione della calotta ed il recupero dei componenti tecnologici. L’elettronica sarà scrupolosamente controllata e testata dal team Forcite e la parte danneggiata verrà sostituita senza alcun costo (a carico dei possessori di MKS1 sarà solo l’eventuale calotta sostitutiva del casco).

Per ulteriori informazioni: www.forcitehelmets.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*