Ford Mustang e Skin: dark rock

Sulle strade milanesi, una Ford Mustang nera, nella classica configurazione ‘fastback’, non può passare inosservata. Soprattutto se alla guida di un’auto iconica c’è un’icona rock: la cantante Skin. Per i suoi spostamenti in Italia, infatti, la celebre cantante utilizza la nuova Mustang, un’auto con cui condivide lo spirito rock e il fascino di un’energia che si esprime ai massimi livelli.
“Essere rock è uno stato d’animo, una filosofia di vita, un modo di guardare il mondo e di affrontare le sfide”, ha dichiarato Skin. “E la Mustang è inequivocabilmente rock”.

skin_1

Gli Skunk Anansie, capitanati dalla carismatica Skin, torneranno con il nuovo disco ‘Anarchytecture’, anticipato dal primo inedito ‘Love Someone Else’, in uscita il 15 gennaio su etichetta Carosello Records.

Il connubio tra Skin e Mustang rappresenta l’incontro tra due sound straordinari: la voce, graffiante e avvolgente, della cantate degli Skunk Anansie, e il ruggito, corposo e profondo, del V8 5.0 della ‘muscle car’ dell’Ovale Blu. La nuova Ford Mustang è disponibile per prima volta in Europa dopo oltre 50 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, durante i quali ha conquistato l’immaginario degli appassionati di tutto il mondo attraverso migliaia di apparizioni sul grande schermo, nelle serie TV e nei videogiochi.

About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*