Natale “Verde Kawasaki”

Sarà un Natale Lime Green per tutti gli appassionati ed i fan della casa di Akashi.
Kawasaki rinnova il suo catalogo abbigliamento ed accessori e presenta la sua collezione Natalizia.

hi_Felpa Team Green

hi_Orologio Carbon Kawasaki

Si parte con gli addobbi natalizi come le decorazioni per l’albero, la calza della Befana o la carta regalo fino ad arrivare al nuovo abbigliamento casual e racing 2016.

Tra le molte novità non ci si poteva dimenticare dei nostri piccoli “Ninja”: il set da pasto e le nuove Balance Bike in legno con cerchi in alluminio sono solo due delle tante idee regalo per i nostri campioncini in erba.

Tutta nuova la collezione degli orologi, dal più sportivo “Carbon Kawasaki” al più classico “Retrò”.

Infine per i “Ninja fan” un’intera linea dedicata e le nuove cover per cellulari!

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*