Fra-Ber Lustravax: le nanotecnologia al servizio della pulizia

LUSTRAVAX by Fra-Ber è un trattamento protettivo a base nanotecnologica che lascia un film trasparente capace di salvaguardare per un intero anno la carrozzeria di auto, moto, camper, furgoni e camion da ruggine, smog e qualsiasi elemento atmosferico quale piogge acide, sole, salsedine, etc. garantendo sempre lucentezza e brillantezza.

Incredibilmente resistente ai ripetuti lavaggi, Lustravax preserva plastiche e parti in alluminio della carrozzeria lasciandola liscia e con un sorprendente effetto seta. Le sue caratteristiche lo rendono in grado di preservare la carrozzeria anche dall’aggressione dei detergenti alcalini spesso usati durante il prelavaggio negli impianti professionali.

LUSTRAVAX si può applicare puro usando un panno e stendendolo in ogni parte della carrozzeria. Il film protettivo raggiungerà la sua funzione dopo 3 ore dal trattamento. Il prodotto può anche essere diluito in acqua (max 1 litro prodotto/25 litri acqua) e successivamente applicato con nebulizzatore o spruzzino.

LUSTRAVAX by FRA-BER è in vendita in una confezione da 1.000 ml al prezzo indicativo di Euro 22.44 (+ iva).

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*