Motor Bike Expo 2016: Kawasaki presente due special

In casa Kawasaki è tutto pronto per la partecipazione al Motor Bike Expo 2016 in programma a Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio. Come da tradizione per l’evento veronese, due special saranno graditissime ospiti: la Vulcan “70” di Mr Martini (su base Vulcan S) con forti richiami allo stile vintage anni ’70 della serie Mach Kawasaki e la sovralimentata H2LD di Angel Lussiana (su base Ninja H2) linee avveniristiche ed un design unico nel suo genere.
Nel Padiglione 5, la casa di Akashi esporrà inoltre le più interessanti novità 2016 come la nuovissima Ninja ZX-10R e l’inedito scooter J125. Saranno esposti inoltre altri modelli Kawasaki con grafiche rinnovate e nuove colorazioni 2016 tra i quali spiccherà la moto più potente mai prodotta in serie, l’incredibile Ninja H2R, motore sovralimentato da 310cv e accelerazioni da brivido.

hi_Vulcan 70 by Mr Martini front_01

VULCAN “70” by Mr. Martini
Ispirandosi al mito Kawasaki degli anni ‘70 Mr. Martini presenta a Verona la sua Vulcan “70”.
Forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive per rendere esclusiva e speciale questa Kawasaki Vulcan S.
Mr. Martini ha concepito questa sua nuova creatura, in modo da poter essere replicata in una piccola serie, per una élite di appassionati del marchio Kawasaki che potranno ordinarla solo ed esclusivamente presso una concessionaria ufficiale Kawasaki ad un prezzo più che ragionevole. Le modifiche apportate alla moto sono: sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore, indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard.

hi_sides_01 hi_treq_01 hi_Vulcan 70 by Mr Martini front_01

H2LD by Angel Lussiana
Angel Lussiana, ha voluto portare all’estremo il concetto di prestazione su base Ninja H2, la moto street legal più potente sul mercato. L’H2LD è il primo esercizio stilistico al mondo realizzato sulla sovralimentata della casa di Akashi.
In questa moto c’è poco del passato, tutto è proiettato nel futuro, dai fanali a prisma riflettenti alle forme di serbatoio e sella che si integrano in un elemento comune.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*