Bridgestone Champions Challenge

Il forte sodalizio tra Bridgestone e Ideal Gomme si conferma anche per il 2016 e li vedrà presenti all’appuntamento del Motorbike Expo di Verona, in programma dal 22 al 24 Gennaio 2016 presso Veronafiere. Nell’occasione sarà presentata anche la nuova elettrizzante stagione del Bridgestone Champions Challenge, il campionato firmato in esclusiva da Bridgestone, dedicato a tutti gli amanti delle due ruote al via il 23 aprile.

Durante il Motorbike Expo, Bridgestone mette in mostra per tutti gli appassionati del mondo motorbike i suoi nuovissimi pneumatici: il Battlax Hypersport S21 dedicato alle supersportive, il nuovo nato Battlecross X20 dedicato ai crossisti più esigenti e il Battlax Sport Touring T30 EVO. Ma la vera novità nel mondo delle competizioni sarà il nuovissimo pneumatico da bagnato Battlax Racing W01, gemello di quello utilizzato nell’ultimo mondiale MotoGP™, che preannuncia una nuova epoca per le gare in condizioni di bagnato.

BMW S 1000 RR on Bridgestone tires

Nuovi e prestanti pneumatici pronti per perfezionare la propria strategia di gara: durante il Bridgestone Champions Challenge tutti i partecipanti possono utilizzare la propria moto, preparata nel rispetto delle normative di sicurezza imposte dalla FMI e dal regolamento tecnico sportivo di partecipazione, o in alternativa usufruire del servizio di noleggio Ideal Gomme Eventi, scegliendo l’opzione per gara singola o per intero campionato, con formula all inclusive. Due le classi previste: la 600 e la 1000, in cui i piloti si sfideranno fino all’ultima curva con gli avversari duellando per i gradini più alti del podio.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*