GAMMA 4X4 SUZUKI PORTE APERTE 20 e 21 FEBBRAIO

Porte Aperte presso i Concessionari Suzuki il prossimo week-end (20 e 21 febbraio) dove sarà possibile conoscere e toccare con mano l’eccellenza della trazione integrale Suzuki

Sabato 20 e domenica 21 febbraio, Porte Aperte alla Gamma Suzuki 4×4 ALLGRIPpresso le concessionarie ufficiali per conoscere la tecnologia 4WD ALLGRIP di ultima generazione. Un appuntamento imperdibile con la sicurezza e il puro piacere di guidare.

Suzuki-VITARA-S-(54)

Performance e sicurezza sono gli elementi che hanno portato la tecnologia 4WD Suzuki a ricoprire oggi il ruolo di leader mondiale nella produzione di veicoli 4×4. ALLGRIP rappresenta la massima espressione tecnologica di una tradizione che ha origini nel lontano 1970 quando ha debuttato con il modello LJ10. A partire da quel modello, la trazione integrale Suzuki è divenuta nel mondo sinonimo di forza e sicurezza, vera e propria leggenda per tutti gli appassionati. Oggi la gamma Suzuki rende questa tecnologia facilmente accessibile equipaggiando con la trazione 4×4: la compatta SWIFT, con il funzionamento totalmente automatico; l’iconica JIMNY, con la trazione inseribile tipica dei veri fuoristrada; il crossover S-CROSS e il SUV VITARA con il nuovo sistema 4WD ALLGRIP.

Accanto alla garanzia di una perfetta aderenza, le qualità della tecnologia 4WD ALLGRIP si traducono in costi di esercizio e impatto ambientale contenuti, testimoniati da consumi che si attestano per VITARA sui 4,2 l/100 km con soli 111 g/km di CO2e che fanno di questo modello il SUV più ecologico del mercato italiano.

About Gianluca Zanelotto 890 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*