HARLEY-DAVIDSON TOTALLY DARK CUSTOM

Il week-end del 24-26 giugno il Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia arriva al SunRide di Pesaro con l’iconica Dark Custom Area

Ph Sun Ride HARLEY-DAVIDSONDurante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson® della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750, Street Bob. Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.

Portare la passione e lo stile in strada e assaporando il gusto di guidare la leggenda americana non è mai stato così facile. Per seguire tutte le tappe e sufficiente andare nella sezione calendario del sito Harley-Davidson.

Rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee: questo il messaggio sintetizzato con il claim #WEARECUSTOM, che viene descritto anche attraverso il sound design di Dj Nora Bee che attraverso le sue note racconterà la customizzazione è una questione innata e non solo di stile.

 

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*