
Lo spettacolo di Cars and Coffee valica per la prima volta i confini italiani, Cars and Coffee si prepara ad un altro appuntamento storico in questo 2016 ricco di sorprese e successi: il primo evento che valicherà i confini nazionali, un avvenimento che costituisce una tappa cruciale per un network in continua espansione in Europa
La giornata si svolgerà mantenendo inalterato il format originale di Cars and Coffee e quindi quella alchimia vincente che lo ha reso un punto di riferimento per tutti gli eventi automobilistici in Italia.
Partendo dal ritrovo riservato mattutino, in una location di assoluto prestigio, i driver gusteranno un pranzo all’insegna dell’amicizia e delle prelibatezze culinarie regionali.
Nel pomeriggio l’evento si concluderà, come da tradizione e desiderio di molti, con l’abbraccio del pubblico nella piazza antistante il modernissimo LAC e sul lungolago.
Moltissime supercar, hypercar e storiche di prestigio sono già iscritte all’imperdibile appuntamento, pronte ad affascinare gli ospiti e il pubblico con la ricercatezza del proprio design e il rombo di motori spinti da centinaia di cavalli.
Cars and Coffee, durante l’evento in Svizzera, potrà vantare un partner d’eccellenza: Kessel.
Oltre ad essere una realtà leader nel suo settore, è uno dei team più conosciuti nel panorama del Motorsport Internazionale grazie alle numerose e continue vittorie in tutti i campionati disputati.
“Siamo emozionati all’idea che oggi Cars and Coffee possa esportare il proprio successo e raccogliere consensi trasversali dalla Svizzera fino al Sud Italia, con ospiti attesi da ogni parte d’Europa” afferma il presidente Francesco Canta. “Questo traguardo rappresenta una forte motivazione per continuare a lavorare con impegno sulla diffusione e sull’affermazione del nostro network, in attesa di una grande notizia che verrà annunciata nei prossimi mesi.”
Nel mezzo di una stagione ricca di successi raccolti dapprima a Brescia, in un evento con oltre 250 vetture, al Rally di metà maggio, dove le auto più ammirate hanno attraversato il cuore dell’Italia (si rimanda ai comunicati stampa N.3/2016 e N.6/2016) e ancora grazie al binomio Cars and Coffee e Salone dell’Auto Parco Valentino, i driver, gli accompagnatori e il pubblico hanno sempre vissuto un’esperienza indimenticabile.
Lascia un commento