HP Corse per Street Triple

Con la nuova Street Triple Triumph ha raggiunto un ottimo livello tecnico creando una moto incisiva grazie al carattere del suo tre cilindri. Divertente e bellissima insieme, la nuova “Street” offre un’esperienza di guida che può esser esaltata grazie a EvoXtreme  di HP Corse.

Lo scarico EvoXtreme è un singolo basso, un must per fluidità delle linee, capace di definire nuovi parametri estetici e qualitativi. Il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) mentre il fondello in fibra di carbonio assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico del silenziatore.

Una delle caratteristiche estetiche che caratterizzano il nuovo scarico EVOXTREME è la forma irregolare del corpo silenziatore, che va a restringere il proprio profilo verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Dotato di DB Killer estraibile, EVOXTREME è stato sviluppato dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista raggiungendo, grazie anche al contributo di piloti professionisti, risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

La linea EVOXTREME by Hp Corse è in vendita ai seguenti prezzi:

  • Acciaio inox (Silver) 450,00 euro + iva
  • Acciaio Nero 480,00 euro + iva

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*