
Anche Husqvarna ha presentato la nuova gamma di E-Bike e la grande novità è rappresentata dall’utilizzo del nuovissimo motore Shimano EP8 su tutte le full suspension. Più leggero (solo 2,6 Kg) e con una coppia massima aumentata a 85 Nm, la nuova drive unit offre una potenza continua e diretta garantendo al ciclista un controllo ottimale e un’esperienza di guida ancora più naturale anche a motore spento grazie alla riduzione delle resistenza interna del 36%. Grazie all’APP E-Tube Project le impostazioni del sistema possono essere adattate alle condizioni di utilizzo scegliendo 10 livelli di modalità di supporto, cinque impostazioni per il supporto alla partenza e definendo la coppia massima in coordinamento con il proprio stile di guida e la modalità scelta. Le impostazioni possono essere salvate in due profili diversi richiamati tramite display. La batteria integrata è da 630 Wh.
I modelli per l’enduro restano le Hard Cross e la Mountain Cross. Tutti e quattro i modelli Mountain Cross sono ora equipaggiati con pneumatici di dimensione differenziata: 27.5 al posteriore e 29 all’anteriore. Resta invece l’accoppiata da 27.5 per le Hard Cross maggiormente votate al divertimento e alla maneggevolezza su percorsi impegnativi grazie alle sospensioni da ben 180 mm.
Pensate specificatamente per il downhill, anche le Extreme Cross 9 e 10 con forcella a doppia piastra ed escursione da ben 200 mm montano il nuovo motore Shimano EP8 e sono state aggiornate
Qui i prezzi dei nuovi modelli, tutti già visibili sul sito husqvarna-bicycles.com/en-INT
Hard Cross 6 4.799 Euro
Hard Cross 7 5.499 Euro
Hard Cross 8 6.499 Euro
Hard Cross 9 7.499 Euro
Mountain Cross 4 4.399 Euro
Mountain Cross 5 4.899 Euro
Mountain Cross 6 5.699 Euro
Mountain Cross 7 6.799 Euro
Extreme Cross 9 5.699 Euro
Extreme Cross 10 7.899 Euro
Lascia un commento