Hyundai Motorsport al Monster Energy Monza Rally Show

Hyundai Motorsport presenterà la sua ultima vettura WRC al Monster Energy Monza Rally Show in un evento speciale a Monza riservato alla stampa, giovedì 1 dicembre

La vettura, con cui il team gareggerà nel 2017 FIA World Rally Championship (WRC), rimarrà esposta al Monza Rally Show dopo la presentazione alla stampa, la squadra parteciperà al Monza Rally Show con una New Generation i20 WRC ed uno degli equipaggi del WRC.

La presentazione dell’attesissima vettura, realizzata secondo le nuove normative WRC, sarà solo un’anticipazione del principale evento rivolto al pubblico. L’auto rimarrà infatti esposta durante la manifestazione rallistica di Monza rinomata a livello internazionale in programma dal 2 al 4 dicembre in modo che il pubblico possa ammirare da vicino il suo accattivante look.

Monza Rally Show 2015 Action

Il team principal Michel Nandan spiega: “Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima WRC. I nuovi regolamenti per il 2017 prevedono vetture più grandi e potenti; siamo sicuri quindi che la prossima stagione sarà appassionante. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media, vogliamo regalare ai nostri appassionati fan che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare. Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017 ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC. Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare – e un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita”.

About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*