INTERMOT 2016:Kawasaki

Kawasaki avanti tutta in versione supersportiva!

h2carbon

Completamente dedicati alla sportività estrema i modelli presentati a Intermot. Una edizione speciale della sovralimentata H2, arricchita di carbonio.da qui il nome H2 Carbon. Di fatto è il modello stradale con la veste che è montata sulla H2R. 100 esemplari prodotti con numero di serie ben visibile.

ZX1000RR

La Ninja ZX-1000RR che affianca e “supera” il modello R, con una potenza dichiarata di 210CV, molte le modifiche tra le quali spiccano le ruote marchesini in alluminio e il cambio KQS (kawasaki quick shift) che permette di non usare la frizione anche in scalata.

Z1000Sx1

La Z1000SX che trova le luci a led, affinamenti di elettronica per motore e nuova taratua delle sospensioni, ora dotata della nuova piattaforma inerziale IMU che aumenta la sicurezza anche in caso di frenata “piegati”.

ninja650

LA ninja 650, il nome potrebbe un po’ ingannare in quanto è la ER-6 S diventata pià estrema a seguire la denominazione delle supersportive. motore Euro 4, 69CV, quasi 20kg in meno (siamo alla soglia dei 192) diventerà sicuramente un modello molto appetibile per chi cerca sportività e facilità di utilizzo.

 

About Gianluca Villa 645 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*