Kawasaki avanti tutta in versione supersportiva!
Completamente dedicati alla sportività estrema i modelli presentati a Intermot. Una edizione speciale della sovralimentata H2, arricchita di carbonio.da qui il nome H2 Carbon. Di fatto è il modello stradale con la veste che è montata sulla H2R. 100 esemplari prodotti con numero di serie ben visibile.
La Ninja ZX-1000RR che affianca e “supera” il modello R, con una potenza dichiarata di 210CV, molte le modifiche tra le quali spiccano le ruote marchesini in alluminio e il cambio KQS (kawasaki quick shift) che permette di non usare la frizione anche in scalata.
La Z1000SX che trova le luci a led, affinamenti di elettronica per motore e nuova taratua delle sospensioni, ora dotata della nuova piattaforma inerziale IMU che aumenta la sicurezza anche in caso di frenata “piegati”.
LA ninja 650, il nome potrebbe un po’ ingannare in quanto è la ER-6 S diventata pià estrema a seguire la denominazione delle supersportive. motore Euro 4, 69CV, quasi 20kg in meno (siamo alla soglia dei 192) diventerà sicuramente un modello molto appetibile per chi cerca sportività e facilità di utilizzo.
Lascia un commento