Kit per Guzzi V7

Siete innamorati della vostra Moto Guzzi V7? Volete renderla ancora più affascinante? Ne avete una da “ringiovanire”?

70Tre è un’Azienda di Cattolica che si dedica ad ideazione, produzione e vendita di accessori e kit “plug & play”, con particolare attenzione alla gamma Guzzi V7.

Il Mini Kit 70Tre propone infatti un aggiornamento estetico della vostra Guzzi V7, qualunque sia la versione, a partire dalla Classic del 2008 fino alle successive Stone e Special, con o senza ABS, a un costo accessibile.

Tutti i componenti del kit sono “plug&play” e dunque totalmente intercambiabili con i pezzi originali. Si montano facilmente e senza alcuna modifica strutturale, così

chiunque abbia una minima esperienza meccanica può compiere l’operazione anche senza rivolgersi al meccanico di fiducia.

70Tre MINI KIT_V7

L’acquisto avviene esclusivamente via e-mail: basta scrivere all’indirizzo studio@70tre.com e si ricevono le istruzioni utili a perfezionare l’acquisto.

 Il Mini Kit proposto dall’Azienda 70Tre di Cattolica viene spedito in “scatola di montaggio” e si compone di: un Portapacchi da serbatoio; una Fascia in cuoio primo fiore per il relativo fissaggio, con protezioni per non rovinare la vernice sottostante; due Manicotti in neoprene e due Soffietti in gomma, per la trasformazione estetica degli steli forcella; due maniglioni posteriori, per agevolare la marcia del passeggero e dare alla moto un aspetto più “importante”; due fianchetti laterali in plastica completi di tabelle portanumero in alluminio, per sottolineare l’aspetto sportivo e retrò; due Griglie in tubo d’acciaio in colore nero, per proteggere le testate, aumentarne le dimensioni esterne, rendere il motore ancora più “protagonista”.

Il costo totale è di 900 euro, compresa Iva e spedizione per ogni indirizzo in Italia.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*