KTM FAN PACKAGE: TUTTI ALLA MOTOGP!

Se la motoGP torna in Austria, la KTM risponde con un’iniziativa da veri affezionati.!

130042_Mika_Kallio_KTM_RC16_Valenci

Dal 12 al 14 di agosto il Motomondiale tornerà in Austria, al Red Bull Ring di Spielberg. Sarà un appuntamento davvero speciale per KTM, che per l’occasione, apparirà di fronte al grande pubblico con la RC16 MotoGP, la moto con cui dal 2017 la casa di Mattighofen correrà nella “classe regina”.

Per festeggiare al meglio questo importante evento, KTM propone il Fan Package, un kit esclusivo per seguire la gara “di casa”, tifare i piloti che corrono in Moto3 e godersi il debutto non competitivo della RC16!

Per l’occasione gli organizzatori riserveranno una tribuna “Orange” caratterizzata dall’inconfondibile marchio RedBull che sarà pronta ad accogliere più di 8.000 fan di KTM!!!!

Il KTM Fan Package è ordinabile presso la rete dei concessionari ufficiali, costa 182 Euro e comprende:

– Biglietto d’ingresso da venerdì a domenica

– Posto riservato nel settore KTM (Middle stand)

– KTM HomeGP T-Shirt (taglie assortite/uomo-donna)

– Cappellino KTM HomeGP New Era

– Laccetto porta pass KTM HomeGP

– Parcheggio riservato alle moto

– 1 buono pasto&bevanda

Il numero di pacchetti a disposizione per il mercato italiano è limitato e siamo certi che molti dei nostri Clienti e gli appassionati del Marchio organizzeranno le vacanze di Ferragosto in funzione di questo importante appuntamento!

Certo, mogli o fidanzate potrebbero non essere molto contente di rinunciare al mare e alla tintarella, ma l’Austria offre una natura spettacolare e… al Kuore non si comanda!

La KTM Italia ci sarà, per tifare i propri piloti e condividere la passione per il grande marchio Orange!

About Gianluca Villa 648 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*