Svelate recentemente in California in occasione della presentazione dei KTM Supercross Factory Racing ecco le nuove SX FACTORY EDITION 2017, confermati i prezzi per le due versioni: la 250 SX-F verrà venduta a 10.110 Euro, mentre il prezzo della 450 SX-F è stato fissato in 10.750 Euro
Le nuove moto sono molto simili a quelle utilizzate dai piloti Factory e portano con sè alcuni degli aggiornamenti tecnici adottati sulle SX ufficiali, rendendole così dei mezzi esclusivi, realizzati in numero limitato.
La KTM 450 SX-F FACTORY ha condotto il pilota ufficiale Red Bull Ryan Dungey a una serie di successi impressionanti, come le vittorie dell’AMA Supercross nel 2015 e 2016 e la conquinsta del titolo AMA Pro Motocross Championship nel 2015.
Se la 450 è la “regina”, la KTM 250 SX-F FACTORY è sicuramente la “principessa”, la scelta migliore per il Red Bull KTM and Troy Lee Designs Team.
KTM 450 SX-F FACTORY EDITION
Grazie al suo compatto motore SOHC (monoalbero a camme in testa) che eroga una potenza esplosiva, ma controllabile grazie al traction control, alle 2 mappe e al launch control disponibili di serie, è l’arma scelta dai Team KTM per affrontare i campionati di tutto il mondo. Gli esperti noteranno la sua rivoluzionaria forcella WP AER 48, la corona e le piastre forcella anodizzate, il silenziatore Akrapovič, il telaio arancione, le grafiche Replica e i cerchi D.I.D DirtStar.
KTM 250 SX-F FACTORY EDITION
La nuova 250 SX-F, la moto più leggera e performante della sua categoria, è la scelta giusta sia per gli amatori che per i piloti professionisti. La combinazione di un motore DOHC potente e con una coppia vigorosa, incastonato in un telaio arancione agile e ultraleggero, è la chiave del suo successo. Zona rossa a 14.000 giri/min, forcella WP AER 48 rivisitata, piastre forcella e corona color arancione anodizzato, silenziatore FMF, launch control e cerchi Excel.
Lascia un commento