La Smart diventa maggiorenne

Giovedì 27 ottobre la regina delle citycar spegne 18 candeline e li festeggia allo smart Center Milano con un evento aperto al pubblico dalle 19.00 alle 22.00

Giovedì 27 ottobre 2016 presso smart Center Milano in p.zza XXIV maggio 12, la regina delle citycar festeggia i suoi primi 18 anni d’età con “fortwo 18th anniversary”, l’evento dedicato alla piccola di casa Mercedes-Benz.
L’Happy smart Birthday inizierà alle ore alle ore 19.00 per concludersi alle ore 22.00 e vedrà la partecipazione del noto chef pasticcere Ernst Knam con il quale avverrà il taglio della torta Un evento unico ed imperdibile per tutti i fan di smart che avranno modo di festeggiare insieme a smart Center Milano lo spirito innovativo del marchio più giovane e dinamico del mercato.

 

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*