
Presso il Padiglione 4 Stand 7 C saranno esposte tutte le novità: Nolan N30-4 nelle versioni T, VP, XP e TP e X-lite X-552 Ultra Carbon.
Per Nolangroup, anche il 2023 inizia con l’ormai consueto appuntamento con Motor Bike Expo che si terrà a Verona dal 27 al 29 Gennaio. MBE è diventata una manifestazione internazionale in grado di attirare sempre di più l’attenzione degli appassionati delle due ruote. Molte le novità che verranno presentate fra le principali l’N30-4 e l’X-lite X552 Ultra Carbon.




Nolan N30-4 è il nuovo casco omologato UN/ECE 22-06 pensato per il commuter urbano: ideale sia per l’utilizzo motociclistico che scooteristico, così come per i fruitori della nuova mobilità sostenibile, si caratterizza per l’estrema ventilazione.
N30-4 ha un design moderno ed innovativo. Il Jet N30-4 T è la versione minimalista, mentre le versioni N30-4 VP, N30-4 XP e N30-4 TP sono dotate di mentoniera protettiva amovibile e doppia omologazione P/J.




X-lite X-552 Ultra Carbon è il nuovo integrale adventure di X-lite omologato UN/ECE 22-06ad alto contenuto di carbonio, pensato per il motociclista che ama alternare percorsi in strada a tratte sterrate.
Il look off road del nuovo X-552 Ultra Carbon racchiude un’anima stradale, pensata per offrire il massimo comfort di guida, grazie anche alle soluzioni tecniche adottate: schermo parasole VPS, sistema di regolazione della cuffia LPC- Liner Positioning Control, NERS-Nolan Emergency Release System, EA-Eyewear Adaptive, predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com. X-lite X-552 Ultra Carbon è disponibile in 3 taglie di calotta esterna (2XS-M / L / XL-3XL).
Inoltre, presso lo stand Nolangroup, oltre alle novità 2023, tutti i motociclisti che visiteranno la fiera potranno ammirare e provare tutti i modelli della nuova collezione 100% Made in Italy dell’Azienda di Brembate di Sopra (BG).
Lascia un commento