Le novità di Nolangroup a Motor Bike Expo 2023

Presso il Padiglione 4 Stand 7 C saranno esposte tutte le novità: Nolan N30-4 nelle versioni T, VP, XP e TP e X-lite X-552 Ultra Carbon.

Per Nolangroup, anche il 2023 inizia con l’ormai consueto appuntamento con Motor Bike Expo che si terrà a Verona dal 27 al 29 Gennaio. MBE è diventata una manifestazione internazionale in grado di attirare sempre di più l’attenzione degli appassionati delle due ruote. Molte le novità che verranno presentate fra le principali l’N30-4 e l’X-lite X552 Ultra Carbon.

Nolan N30-4 è il nuovo casco omologato UN/ECE 22-06 pensato per il commuter urbano: ideale sia per l’utilizzo motociclistico che scooteristico, così come per i fruitori della nuova mobilità sostenibile, si caratterizza per l’estrema ventilazione. 

N30-4 ha un design moderno ed innovativo. Il Jet N30-4 T è la versione minimalista, mentre le versioni N30-4 VP, N30-4 XP e N30-4 TP sono dotate di mentoniera protettiva amovibile e doppia omologazione P/J.

X-lite X-552 Ultra Carbon è il nuovo integrale adventure di X-lite omologato UN/ECE 22-06ad alto contenuto di carbonio, pensato per il motociclista che ama alternare percorsi in strada a tratte sterrate. 

Il look off road del nuovo X-552 Ultra Carbon racchiude un’anima stradale, pensata per offrire il massimo comfort di guida, grazie anche alle soluzioni tecniche adottate: schermo parasole VPS, sistema di regolazione della cuffia LPC- Liner Positioning Control, NERS-Nolan Emergency Release System, EA-Eyewear Adaptive, predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com. X-lite X-552 Ultra Carbon è disponibile in 3 taglie di calotta esterna (2XS-M / L / XL-3XL).

Inoltre, presso lo stand Nolangroup, oltre alle novità 2023, tutti i motociclisti che visiteranno la fiera potranno ammirare e provare tutti i modelli della nuova collezione 100% Made in Italy dell’Azienda di Brembate di Sopra (BG).

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*