
La casa spagnola LS2, da qualche anno produce capi tecnici per moto, e per la bella stagione lancia il suo prodotto “RIVA”, un giubbotto traforato tecnico che coniuga design, qualità e comfort, ed è ideale da indossare anche con temperature alte.
Un prodotto che compone la sua linea, sia con taglie femminili che maschili, uno stile unico caratterizzato da tonalità di colori basic e inserti sgargianti.
Realizzato in poliestere 600D 92T e mesh, il giubbotto presenta due tasche interne, di cui una completamente impermeabile, due tasche laterali, bottoni sulle braccia per la massima vestibilità e chiusure in velcro sui fianchi.
Il prodotto permette una traspirazione perfetta, ed è completo di membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante che si aggancia alla parte interna attraverso tre bottoni. Per l’utilizzo durante la stagione estiva e, in caso di temperature molto calde, si utilizza senza membrana, che si ripone nell’apposita tasca presente nella parte bassa della schiena.
E’ presente uno scomparto per inserire il paraschiena (opzionale), per esempio il D30 oppurre l’851 (livello 2) sempre distribuiti da LS2. oltre a una cerniera per l’aggancio dei pantaloni.
Gli inseriti riflettenti sulla schiena e sul petto, oltre alle protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate livello 1 ( EN1621-1:2012), garantiscono massima sicurezza.
I gomiti hanno una doppia tasca per poter utilizzare due differenti lunghezze di protezioni.
Disponibile in tre colorazioni nella versione uomo (nero/grigio, ghiaccio e grigio/blu) con taglie che vanno dalla S alla 5XL; in due versioni colore per la donna (nero/grigio e ghiaccio) con taglie dalla XS alla 5XL.
Prezzo: 159 €
Lascia un commento