Mitas Rinnova il modello di pneumatico SW-07 SPEEDWAY

Il produttore ceco, ad oggi marchio sempre più conosciuto, grazie alla qualità dei prodotti che diventano anche primo equipaggiamento, come nel caso di alcuni modelli di KTM. Specializzato nella fornitura di gomme per il settore Speedway, approccia la nuova staggione con un rinnovato modello.

Mitas SW-07 SPEEDWAY_orange stripe

Il pneumatico SW-07 SPEEDWAY, è uno degli pneumatici più comunemente utilizzati dai piloti di speedway in tutto il mondo. Lo pneumatico da speedway più avanzato che Mitas abbia mai prodotto, è specificamente progettato per il più alto livello di competizioni speedway.
Gustavo Pinto Teixeira, Vice Presidente Two Wheels di Trelleborg Wheel Systems: “L’introduzione del nuovo pneumatico Mitas SW-07 SPEEDWAY rappresenta il nostro continuo impegno nel supportare tutti i nostri piloti con il prodotto perfetto per ogni sfida che devono affrontare.
“Non vediamo l’ora che i piloti di speedway inizino a utilizzare questa nuova versione e siamo sicuri che li aiuterà a raggiungere risultati sorprendenti. Siamo orgogliosi che lo sviluppo sia stato supportato da molti piloti di speedway. Un ringraziamento particolare va esteso a tutti i piloti con cui abbiamo lavorato a stretto contatto durante le fasi di sviluppo.”
Una mescola e una costruzione di nuova concezione per lo pneumatico SW-07 SPEEDWAY offrono una migliore aderenza e impronta, garantendo prestazioni straordinarie per tutta la gara. La nuova versione è facilmente riconoscibile da una striscia arancione sul disegno del battistrada.
Tutte le caratteristiche di questo nuovo pneumatico Mitas sono rigorosamente progettate e implementate in conformità con le normative della Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) e può quindi essere utilizzato in tutte le gare e campionati organizzati dalla FIM.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*