MOTOR BIKE EXPO 2024 dal 19 al 21 gennaio

Inizia il nuovo anno con il consueto appuntamento a Verona, MBE è la prima grande fiera del motociclismo che tutti i motociclisti stanno aspettando!


Saranno presenti i maggiori produttori di moto, accessori e abbigliamento, che presenteranno in fiera le ultime novità e innovazioni del settore delle due ruote.
Ma non aspettatevi un salone tradizionale, questa è la festa dei motociclisti!
Dove si respira la passione a 360 gradi: si potranno ammirare gli ultimi modelli, le moto classiche, quelle personalizzate, per la pista e per viaggiare…


Ma non solo, ci stanno tantissimi show e adrenalina con spettacoli di freestyle, stuntman, una vera pista da enduro e una da drifting, oltre a corsi di guida e test per il pubblico, sia a due che a quattro ruote.
Completano l’offerta interessanti talk sui palchi, workshop per gli studenti e personaggi da incontrare tra i 7 padiglioni… con oltre 700 espositori e 100.000 metri quadrati di esposizione!

Motor Bike Expo 2024 – dal 19 al 21 gennaio a Veronafiere

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*