MOTUL: Fogging Oil, il protettivo per motori “a riposo”

Molti motociclisti durante la brutta stagione mettono a dormire la propria amata, in attesa della prossima stagione, MOTUL ha pensato proprio a questo momento con il suo prodotto FOGGING OIL, che vi aiuterà a conservare al meglio in questo “letargo” il vostro motore.

Fogging Oil 400 ml

MOTUL  OIL protegge le parti interne del motore dalla ruggine e dalla corrosione durante i periodi di fermo.
Prolunga la vita del motore e ne riduce la manutenzione.
Adatto a tutti i veicoli che vengono conservati per parecchi mesi prima della stagione di utilizzo successiva come motori marini, auto, moto, quad, moto d’acqua, motoslitte, falciatrici, motoseghe, generatori, ecc.
Compatibile con tutti i tipi di motori 2 e 4 tempi utilizzati in maniera stagionale o comunque saltuaria e poi stoccati per un lungo periodo di tempo.
PRESTAZIONI
Durante lo stoccaggio, le variazioni della temperatura ambiente possono creare della condensa all’interno del motore che genera corrosione ed attacco acido sulle superfici metalliche. Lunghi periodi di fermo possono inoltre seccare i cilindri.
MOTUL FOGGING OIL deposita uno strato di olio spesso duraturo ed anti-corrosivo che assicura una protezione a lungo termine dalla corrosione e dall’incollaggio dei pistoni.
RACCOMANDAZIONI
Fare sempre riferimento al manuale di uso e manutenzione dell’apparecchiatura per le modalità di utilizzo.
Agitare prima dell’uso.
Per motori a benzina:
– Nebulizzare il prodotto direttamente nel sistema di aspirazione o nel carburatore finché il motore non si arresta.
– Rimuovere le candele e nebulizzare il prodotto in ciascun alloggiamento candela.
– Riposizionare le candele e conservare il veicolo.
Per motori Diesel:
– Per l’applicazione fare riferimento al manuale di uso e manutenzione.
SICUREZZA
Fare riferimento alla scheda di sicurezza e alle informazioni indicate sulla confezione.

Informazioni su Gianluca Villa 814 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*