MYTECH LINEA SUPERLEGGERA

Carbonio e alluminio per un’innovazione assoluta nel campo delle valigie da viaggio per moto.

Pensata per i motociclisti più esigenti e che usano le valigie per viaggi molto lunghi e impegnativi, la linea Superleggera combina la fibra di carbonio a tre strati con rinforzi in lega di alluminio-magnesio. Questo accoppiamento unico garantisce leggerezza, rigidità, estrema resistenza e durata, definendo un nuovo standard nel mercato delle valigie premium.

Le abbiamo potute provare durante un lungo viaggio i nssardegna, qui trovate il link al servizio completo wheelsmag.it/mytech-superleggera-testate-sul-campo/

Questa nuova gamma utilizza, infatti, materiali di alta qualità come carbonio e alluminio per offrire valigie da viaggio per moto con un peso ridotto del 44% rispetto ai modelli tradizionali, senza sacrificare le prestazioni.

Le principali caratteristiche:

Fibra di carbonio: strutturata con tre strati orientati trasversalmente a 45° per massimizzare la resistenza lungo le linee di sollecitazione.
Verniciatura UV: protezione trasparente extra opaca graduabile.
Rinforzi in alluminio-magnesio: per incrementare la resistenza agli urti.
Impermeabilità totale: guarnizione in gomma all’interno del profilo in carbonio.
Componentistica di qualità: acciaio inox austenitico amagnetico di 2 mm di spessore.
Sgancio rapido: sistema Push Block per una facile rimozione.
Chiusura di sicurezza: protezione avanzata degli effetti personali.

Mytech offre una vasta selezione di top case e valigie laterali adatte a diverse motociclette, tra cui BMW, Benelli, Ducati, Harley Davidson, Honda, KTM, Moto Guzzi, Suzuki, Triumph e Yamaha. Ogni prodotto è progettato per resistere anche alle condizioni di viaggio più impegnative, garantendo resistenza e durabilità.

Informazioni su Gianluca Villa 832 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*