Carbonio e alluminio per un’innovazione assoluta nel campo delle valigie da viaggio per moto.
Pensata per i motociclisti più esigenti e che usano le valigie per viaggi molto lunghi e impegnativi, la linea Superleggera combina la fibra di carbonio a tre strati con rinforzi in lega di alluminio-magnesio. Questo accoppiamento unico garantisce leggerezza, rigidità, estrema resistenza e durata, definendo un nuovo standard nel mercato delle valigie premium.
Le abbiamo potute provare durante un lungo viaggio i nssardegna, qui trovate il link al servizio completo wheelsmag.it/mytech-superleggera-testate-sul-campo/
Questa nuova gamma utilizza, infatti, materiali di alta qualità come carbonio e alluminio per offrire valigie da viaggio per moto con un peso ridotto del 44% rispetto ai modelli tradizionali, senza sacrificare le prestazioni.
Le principali caratteristiche:
Fibra di carbonio: strutturata con tre strati orientati trasversalmente a 45° per massimizzare la resistenza lungo le linee di sollecitazione.
Verniciatura UV: protezione trasparente extra opaca graduabile.
Rinforzi in alluminio-magnesio: per incrementare la resistenza agli urti.
Impermeabilità totale: guarnizione in gomma all’interno del profilo in carbonio.
Componentistica di qualità: acciaio inox austenitico amagnetico di 2 mm di spessore.
Sgancio rapido: sistema Push Block per una facile rimozione.
Chiusura di sicurezza: protezione avanzata degli effetti personali.
Mytech offre una vasta selezione di top case e valigie laterali adatte a diverse motociclette, tra cui BMW, Benelli, Ducati, Harley Davidson, Honda, KTM, Moto Guzzi, Suzuki, Triumph e Yamaha. Ogni prodotto è progettato per resistere anche alle condizioni di viaggio più impegnative, garantendo resistenza e durabilità.
Lascia un commento