Natale con Husqvarna

Per i regali tra motociclisti, Husqvarna Motorcycles offre un buono acquisto del valore di 50 euro a chi spende un minimo di 199 euro in abbigliamento e accessori originali.

Siamo in ritardo coi regali di Natale? Vogliamo darci un premio meritato al termine di un’annata speciale? Husqvarna Motorcycles annuncia la promozione flash “Natale con Husqvarna”, valida dall’8 dicembre 2015 all’8 gennaio 2016.

Come funziona la promozione è presto detto: chi acquista abbigliamento o accessori originali Husqvarna Motorcycles per un valore di 199 euro Iva inclusa presso uno dei Concessionari autorizzati aderenti all’iniziativa riceve un voucher del valore di 50 euro, da spendere presso lo stesso concessionario contestualmente oppure successivamente, ma sempre entro la scadenza della promozione fissata per l’8 gennaio 2016.

L’occasione è quindi ottima per acquistare o regalare uno dei capi di abbigliamento tecnico o casual della linea Husqvarna 2016, che comprende articoli di altissima qualità studiati nei minimi dettagli per offrire il massimo in termini di comfort, prestazioni e durata.

Allo stesso modo possiamo scegliere uno dei numerosi accessori e parti speciali destinati a migliorare le performance, o semplicemente l’estetica, della nostra Husqvarna da strada e fuoristrada.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*