Zaini Ogio: versione speciale No Drag Mach 5

Da Ogio il nuovo No Drag Mach, una nuova edizione limitata che presenta colori ancora più aggressivi e sgargianti: High Viz Yellow e Red, per un viaggio in moto comodo, con stile e che non passerà di certo inosservato.

No Drag Mach 5, uno zaino costituito da un pezzo unico, aerodinamico, semi-impermeabile che non si deforma ad alte velocità e con il vento. Il nuovo modello Ogio presenta una cintura scentrata rimovibile che non graffia il serbatoio della moto. Le bretelle, ergonomiche, imbottite e regolabili assicurano un comfort superiore e la maniglia nascosta consente un agile trasporto a mano.
1f0f74e5-01af-4f85-b89e-8d396d87ca47
Lo zaino è inoltre ideale per trasportare materiale da lavoro: oltre all’ampio vano principale con numerosi comparti interni che consentono di organizzare al meglio oggetti di piccole dimensioni, il No Drag Mach 5 è dotato di una tasca imbottita e protettiva, che può contenere un laptop fino a 15” e un vano per il tablet.
Capacità: da 16.8 a 24 litri, peso: 1.7 Kg.

Studiati nei minimi dettagli, tutti gli zaini Ogio sono il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che quotidianamente si confrontano per studiare nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*