NAVEE presenta i nuovi modelli

Navee arriva sul mercato Italiano con le sue ultime innovazioni. Tre i modelli di Ebike, a cui si affiancano i monopattini elettrici e un prodotto specifico per i campi da golf.

Cominciamo dalla C7, una city bike con un’autonomia di circa 60 km e un design step-through elegante, pensata per spostarsi in città con eleganza. Il motore da 250 Watt è nel mozzo, i cerchi sono da 27.5 pollici e la batteria da 360 Wh è integrata nel telaio; può essere estratta per ricaricarla a casa. Il cambio è Shimano a 7 velocità, l’impianto luci integrato è a LED e i freni sono a disco con pinze meccaniche.

Per chi ama le ruote “grasse”, Navee propone la F7, l’e-bike FAT pieghevole con pneumatici da 20 pollici e 4 di sezione ideale per affrontare sia le strade cittadine che i sentieri fuori città. Il motore è sempre integrato nel mozzo da 250 Watt ma con tecnologia a 48 Volt. La batteria in questo caso ha una capacità di 624 Wh, sempre estraibile. Cambio Shimano a 7 velocit, luci a led e freni a disco con pinze meccaniche completano la dotazione.

Infine, la M7 è la versione mountain bike della C7, con un telaio più robusto e pneumatici da 27.5 a sezione maggiorata adatti anche ad affrontare gli sterrati.

Navve ha poi presentato anche i nuovi monopattini elettrici della serie ST3 e GT3

ST3 Pro e ST3
Dotato di un motore da 1.350W di picco (500W nominali), il ST3 Pro affronta pendenze fino al 28% senza perdita di velocità. Il sistema di sospensioni Damping Arm™ a quattro bracci polimerici assicura una guida fluida su vari terreni, dalle strade cittadine ai percorsi sterrati. La batteria da 596,7 Wh offre un’autonomia certificata TÜV fino a 75 km, eliminando l’ansia da ricarica.

Con un motore da 1.000W di picco e un’autonomia fino a 60 km, il ST3 offre un’esperienza di guida dinamica. Il sistema frenante triplo, che combina freno a tamburo anteriore, freno a disco posteriore ed E-ABS elettronico, garantisce una riduzione della distanza di frenata del 20%, mentre il sistema di controllo della trazione (TCS) assicura stabilità anche su superfici scivolose.

GT3 Max e GT3
Equipaggiato con un motore da 1.000W di picco, il GT3 Max supera pendenze fino al 22% e raggiunge una velocità massima di 20 km/h. La batteria ad alte prestazioni da 596,7 Wh offre un’autonomia fino a 75 km, ideale per lunghi tragitti urbani o escursioni nel weekend. Le sospensioni anteriori a doppia forcella e posteriori a doppio cilindro riducono le vibrazioni del 40%, garantendo una guida confortevole su qualsiasi terreno.


Con un motore da 700W di picco e un’autonomia fino a 60 km, il GT3 offre una soluzione equilibrata per la mobilità urbana. Le caratteristiche smart, tra cui localizzazione, protezione antifurto, blocco e sblocco tramite prossimità e integrazione con Apple Find My, sono accessibili tramite smartphone, rendendo ogni viaggio più sicuro e connesso.

Curiosa infine la Golf Trolley Birdie 3X, un “Caddy” robotizzato con sistema Follow Me che permette di seguire il giocatore mantenendo una distanza di 2 metri.

La batteria da 220 Wh offre un’autonomia di 30 km, sufficiente per tre partite complete da 18 buche, mentre il design pieghevole consente una configurazione e un trasporto rapidi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*