Nolan torna alla Dakar

Alessandro Botturi pilota di enduro pluricampione italiano, per il secondo anno parteciperà alla Parigi Dakar nel team Yamaha Racing e, con lui, anche Nolan torna a questa prestigiosa competizione. Un ritorno dopo un passato importante che aveva portato al palmares del brand ben 3 vittorie con Edi Orioli rispettivamente nel 1988, 1990 e 1994.

Ad accompagnare Botturi ci sarà il modello Nolan N53, l’integrale off-road che nel corso del 2015 si è rivelato uno dei best seller della collezione. In linea con i più recenti trend della categoria N53 ha conquistato sia gli appassionati sia i più giovani che ricercano un casco dalla spiccata personalità. La calotta esterna è in policarbonato LEXAN ed è sviluppata in due differenti misure.N53 presenta un oblò particolarmente ampio, capace di adattarsi a svariate tipologie di occhiali. La forma posteriore della calotta stessa è stata progettata per ospitarne il nastro. Massima la cura prestata per lo sviluppo dell’interno, realizzato con tessuti vivacemente colorati di ultimissima generazione che si caratterizzano per l’elevata traspirabilità e capacità d’assorbimento del sudore. L’imbottitura interna risulta facilmente estraibile per favorire le operazioni di lavaggio (particolarmente frequenti nell’utilizzo off-road del prodotto). L’efficace sistema di ventilazione offre un’ottima climatizzazione interna ed è caratterizzato da molteplici prese d’aria ed estrattori, oltre che dall’AirBooster Technology.

42555AlessandroBotturi_Nolan

 

Sistema di ritenzione con doppi anelli (DD-ring). 

Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXXL. 


Nella collezione 2016, N53 viene proposto in moltissime nuove colorazioni tra cui le versioni Replica Checa, Davies, Petrucci e Canepa. 

Prezzo al pubblico: a partire da € 159,99 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*