
Una moto che ha piena presenza sulle strade di tutto il mondo, motivo per il quale HP CORSe propone una nuova coppia di scarichi, validi anche per il modello adventure.

SPS CARBON e SPS CARBON SHORT
Proprio come la BMW R 1250 GS, gli scarichi SPS CARBON e SPS CARBON SHORT si nutrono di avventura incarnando completamente il desiderio di evasione e lo spirito motociclistico più puro. Testati al banco e nelle situazioni più impegnative, garantiscono affidabilità e donano alla 1250 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità mentre anche il potente bicilindrico guadagna ulteriore potenza, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

SPS CARBON e SPS CARBON SHORT sono disponibili in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) e tutti sono capaci di garantire un risparmio di peso rispetto allo scarico originale. Il logo è inciso al laser, il fondello è di forma ottagonale e presenta un beccuccio idroformato realizzato senza saldature. Omologati Euro 4 e Euro 5, entrambi sono dotati di una bellissima cover in carbonio che va a coprire i raccordi e, naturalmente, si differenziano per la lunghezza che è di 400 mm per lo SPS CARBON e di soli 300 mm per la versione “SHORT”.

Caratteristiche in breve scarichi SPS CARBON e CARBON SHORT
Involucro silenziatore lunghezza 400 mm (SPS Carbon) e 300 mm (SPS Carbon Short)
Fondelli stampati a tenuta stagna
Fondello finale in fibra di carbonio
Doppia uscita fumi con doppio DBK
Beccuccio ovale interno realizzato con tecnologia Hydroform
Cover para-calore in fibra di carbonio
Raccordo slip-on CNC saldato a TIG
Staffa di ancoraggio con Silent-Block anti vibrazioni
Istallazione Plug-and-Play
L’installazione non richiede rimappatura
Compatibile con valigie laterali
Saldature eseguite manualmente a TIG
Logo inciso al laser
Omologazione Euro 4/Euro 5
4-TRACK R

4-TRACK R è lo scarico che ha ispirato le forme dello SPS CARBON. Robusto e infinito, assicura grande affidabilità, migliora, snellendole, le linee posteriori dell’endurona di Monaco e garantisce al motore un guadagno in termini di risposta e potenza in particolare ai bassi e ai medi regimi.
4-TRACK R ha il fondello di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature, il logo inciso a laser e un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) il quale, qualunque sia la scelta, risulterà sempre più leggero dello scarico originale “GS”. Omologato Euro 4 ed Euro 5, lo scarico 4-TRACK R ha una lunghezza di 400 mm ed è dotato di una bellissima cover in carbonio che va a coprire i raccordi.

Caratteristiche in breve scarico 4-TRACK R
Involucro silenziatore lunghezza 400 mm
Fondelli stampati a tenuta stagna
Fondello finale in fibra di carbonio
Doppia uscita fumi
Doppio DBK
Beccuccio ovale interno Hydroforming Technology
Cover para-calore in fibra di carbonio
Raccordo slip-on CNC saldato a TIG
Staffa di ancoraggio con Silent-Block anti vibrazioni
Saldature eseguite manualmente a TIG
Laser logo
Omologazione Euro 4 e Euro 5
Tutti gli scarichi sono in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di:
SPS CARBON
Acciaio Satinato euro 915,00 (IVA incl.)
Acciaio Black euro 979,66 (IVA incl.)
Titanio euro 988,20 (IVA incl.)
SPS CARBON SHORT
Acciaio Satinato euro 939,40 (IVA incl.)
Acciaio Black euro 982,10 (IVA incl.)
Titanio euro 988,20 (IVA incl.)
4-TRACK R
Acciaio Satinato euro 768,80 (IVA incl.)
Acciaio Black euro 896,70 (IVA incl.)
Titanio euro 957,50 (IVA incl.)
Lascia un commento